Apennine Energy ospite del REM, convegno sulle Energie Rinnovabili e risparmio energetico

Unica tra le aziende che operano nell’ upsteram della produzione di gas naturale in Italia, Apennine Energy interverrà il prossimo 26 marzo della conferenza “REM 2014”, in programma a Ravenna.

REM (Renewable Energy Mediterranean Conference and Exhibition) avrà quest’anno come tema principale l’efficienza energetica, considerata come un fattore essenziale per la  competitività del  settore industriale e uno degli strumenti più efficaci per contrastare l’inquinamento ambientale. La presenza di Apennine nell’ambito di REM è un importante riconoscimento per le scelte di sostenibilità ambientale, efficienza energetica ed innovazione che contraddistinguono Apennine in ogni settore del processo produttivo.

Durante i due giorni della conferenza interverranno esponenti dell’industria energetica (mineraria e non), istituti di ricerca, nonché rappresentanti delle istituzioni governative e locali, offrendo ai partecipanti un’ occasione unica per valutare le numerose soluzioni offerte dalla tecnologia per l’efficienza energetica e condividere strategie e indirizzi per la loro diffusione e implementazione.